Il web design
orientato al cliente

Amazõnia Sushi è un ristorante fusion di sushi Brasiliano con 3 sedi ubicate a Roma e Porto Rotondo.
La tradizione della cucina nippo-brasiliana associata alla magia dei cocktail rendono il loro format unico nel suo genere.

Risultati ottenuti

Ecco cosa abbiamo ottenuto una volta studiato il mercato, realizzata ed applicata la strategia:

WEB DESIGN

Uno stile grafico inconfondibile

Prima di iniziare a disegnare il nuovo sito web abbiamo raccolto tutti gli elementi grafici e stilistici dei punti vendita.
L’esperienza utente è passata dall’essere una pagina statica con soltanto i piatti ad un sito web dinamico e completo, possibilità di prenotare, di richiedere la carta fedeltà, guardare le foto e scoprire tutti i retroscena della filosofia Amazõnia.

SEO E POSIZIONAMENTO GOOGLE

Da zero a 4.467 utenti MENSILI

Per essere trasparenti, la partenza a livello di posizionamento su Google non era zero, era addirittura inferiore: il sito web era stato indicizzato in maniera errata. Cosa significa?

Abbiamo dovuto correggere prima tutti gli errori tramite varie segnalazioni a Google, poi ottimizzato il sito web ed integrato tutti gli strumenti per iniziare il posizionamento ed ottimizzare la SEO.
MENU DINAMICO E MODIFICABILE

Modifica il menu da dove vuoi, quando vuoi e da qualsiasi dispositivo

La necessità era quella di avere un accesso nascosto con una password, per far si che qualsiasi membro dello staff potesse modificare menu e prezzi tramite un comodo gestionale in pochi secondi.

Che sia da tablet, da computer o da mobile basterà aprire il link di accesso, inserire la password e modificare il menu secondo le esigenze.