Il web design
orientato al cliente

Amazõnia Sushi è un ristorante fusion di sushi Brasiliano con 3 sedi ubicate a Roma e Porto Rotondo.
La tradizione della cucina nippo-brasiliana associata alla magia dei nostri bar rendono il loro format unico nel suo genere.

Risultati ottenuti

Una volta studiato il mercato, realizzata ed applicata la strategia ci si aspettano dei risultati. Ecco cosa abbiamo ottenuto:

WEB DESIGN

Uno stile grafico inconfondibile

Prima di iniziare a disegnare il nuovo sito web abbiamo raccolto tutti gli elementi grafici e stilistici dei punti vendita.
L’esperienza utente è passata dall’essere una pagina statica con soltanto i piatti ad un sito web dinamico e completo, possibilità di prenotare, di richiedere la carta fedeltà, guardare le foto e scoprire tutti i retroscena della filosofia Amazõnia.

SEO E POSIZIONAMENTO GOOGLE

Da zero a 4467 utenti mensili

Per essere trasparenti, la partenza a livello di posizionamento su Google non era zero, era addirittura inferiore: il sito web era stato indicizzato in maniera errata. Cosa significa?

Abbiamo dovuto correggere prima tutti gli errori tramite varie segnalazioni a Google, poi ottimizzato il sito web ed integrato tutti gli strumenti per iniziare il posizionamento ed ottimizzare la SEO.
MENU DINAMICO E MODIFICABILE

Modifica il menu da dove vuoi, quando vuoi e da qualsiasi dispositivo

La necessità era quella di avere un accesso nascosto con una password, per far si che qualsiasi membro dello staff potesse modificare menu e prezzi tramite un comodo gestionale in pochi secondi.

Che sia da tablet, da computer o da mobile basterà aprire il link di accesso, inserire la password e modificare il menu secondo le esigenze.